


“Dolasilla Invernale” piumone Daunex, 100% puro piumone bianco originale vergine d’oca
195,00€ – 310,00€
Piumino in versione invernale. Adatto a stagioni invernali rigide. imbottitura: 100% puro piumino bianco originale vergine d’oca ungherese tessuto: 100% cotone certificato Oeko Tex, tessuto privo di sostanze chimiche nocive confezionamento: Confezionamento a cassette con fettucce distanziatrici interne
Il calore di un piumone è un calore speciale, perché è il vostro. Nasce dall’interno, e il vero piumone non fa che aiutarvi a mantenere costante la temperatura corporea, favorendo la traspirazione.
I piumini d’oca Daunex soddisfano le esigenze di ogni tipo di cliente. Veri piumini del Trentino, adatti a stagioni e climi diversi; perché non è vero che il piumone è un articolo solo invernale: grazie alla sua proprietà di adattarsi alla temperatura dell’ambiente circostante, è adatto a ogni periodo dell’anno.
Prodotti correlati
Topper piumino e cotone traspirante DAUNEX ORTISEI
Vantaggi di un topper in piumino:
- Aggiunge un ulteriore strato di morbidezza e comfort al letto.
- Favorisce un sonno più caldo e confortevole grazie alle sue proprietà termiche naturali.
- Leggero e traspirante, senza compromettere il supporto necessario.
- Prolungamento della vita del materasso, poiché protegge la superficie sottostante.
Un topper in piumino di qualità può fare una grande differenza nella qualità del sonno, offrendo il massimo comfort e calore durante la notte.
- Confezionamento: a cassette con fettucce distanziatrici interne - elastici agli angoli
- Imbottitura: 90% piumino argentato Europa - 10% piumette argentate Europa
- Lavaggio: 40°
- Articolo prodotto in: Italia
- Tessuto: 100% cotone - ca.130 gr/m2
- Spessore: 5 cm
- Misure disponibili: 80x190 - 85x190 - 90x200 - 120x190 - 140x200 - 160x190 - 165x190 - 160x200 - 170x190 - 180x200 - 200x200